Inclusione

- Modello per la famiglia da presentare all’ A.S.L.
- P.D.P. (Piano Didattico Personalizzato) per D.S.A. – Secondaria 1° gr.
- P.D.P. (Piano Didattico Personalizzato) per B.E.S. non D.S.A. – Secondaria 1° gr.
- P.D.P. (Piano Didattico Personalizzato) – Scuola Infanzia e Primaria
- Registro per il Successo Scolastico – Infanzia
- P.D.P. (Piano Didattico Personalizzato) – Primaria
- Modello Richiesta Testi Integrativi Alunni Disabili Certificati
- Modello per incontri con esperti
- Modello Richiesta riduzione orario terapie
- Modello per autocertificazione corsi di formazione
- Tutorial per “Diario di bordo” che completa il Registro per il Successo Scolastico
- P.A.I. (Piano Annuale per l’Inclusione) a.s. 2016/17
- P.A.I. (Piano Annuale per l’Inclusione) a.s. 2017/18
- Mappa Alunni con Bisogni Educativi Speciali
- MODELLO VERBALE PRIMO GLO aggiornato
- OBIETTIVI MINIMI DISCIPLINARI PRIMARIA
- P.D.F. Profilo Dinamico Funzionale
- P.D.P. Piano Didattico Personalizzato PRIMARIA per alunni con Bisogni Educativi Speciali SENZA diagnosi specialistica
- P.D.P. Piano Didattico Personalizzato PRIMARIA per alunni DSA e alunni con altri disturbi evolutivi CERTIFICATI
- P.D.P. Piano Didattico Personalizzato SECONDARIA per alunni con Bisogni Educativi Speciali SENZA diagnosi specialistica
- P.D.P. Piano Didattico Personalizzato SECONDARIA per alunni DSA e alunni con altri disturbi evolutivi CERTIFICATI
- PEI INFANZIA
- PEI PRIMARIA
- PEI SECONDARIA
- Modello A.S. per richiesta personale di assistenza per alunni DA
- Modello per richiesta riduzione frequenza scolastica
- Modello-R per consultazione con il servizio specialistico
- P.I. Piano per l_Inclusione 2020-2021 e 2021-2022
- P.I. Piano per l_Inclusione 2021-2022 e 2022-2023
- MODELLO VERBALE GLO FINALE
- Protocollo accoglienza.docx
- P.A.I. – Piano Annuale per l’Inclusione 2017-18 e 2018-19